Chi Siamo











HOME       EVENTI     REGISTRAZIONE GRATUITA   LE PIANTE   I PRODOTTI
                        GRANO DI VENERE      VIGOR MIX



Vivo in Brasile da circa cinque anni, 
ma lo frequento da dieci.

Sono stato più volte in Amazzonia, poiché attratto dal fascino della natura, dove ho conosciuto popoli di Indios che vivono ancora allo stato primitivo, ma che hanno un religioso rispetto per se stessi, per la natura e soprattutto per l’ambiente in cui vivono.

Sono rimasto colpito dalle loro usanze, del perché di tanta vitalità e della perfetta cura del proprio corpo, venendo così a conoscenza di piante, frutti e bacche che hanno caratteristiche ...a dir poco ...miracolose!

Da qualche anno coltivo l’idea di distribuire alcuni di questi prodotti in Europa, per far conoscere a tutti le incredibili proprietà di queste piante; ma per poter distribuire e far conoscere a quanta più gente possibile la qualità dei nostri prodotti, era necessario operare attraverso un sistema di Network Marketing.

Ho vissuto gli ultimi sei anni lavorando per qualche grande impresa di network, acquisendo una notevole esperienza in campo internazionale ma senza aver mai raggiunto grandi risultati. Mi sono spesso domandato il perché di questi insuccessi sebbene nella mia vita ho sempre avuto successo in tutto ciò che facevo, in particolare modo nel lavoro, e la risposta è sempre stata la stessa: Aziende ideate e progettate solo per fare (loro) grandi guadagni!

Mi sono quindi messo al lavoro pensando ad un qualcosa che potesse rivoluzionare il vecchio sistema, creando un Piano Marketing moderno e di nuova concezione, razionale e funzionale dove tutti possono collaborare, senza grandi impegni e guadagnare con semplicità; inoltre, ho voluto dare spazio a chi, avendone le capacità, volesse distinguersi con traguardi più ambiziosi ed avere guadagni importanti, addirittura superiori alla media!

Tutti i piani di carriera sono stati programmati per essere raggiunti da chiunque!

Altro fattore importante del mio Piano Marketing è che il guadagno proviene esclusivamente dalle vendite, personali e del proprio gruppo, e non dalle adesioni, anche perché l’iscrizione totalmente gratuita!

La Vestri Distribuidora Importação Exportação LTDA, è una mia società nata nel Settembre 2009 a Recife/PE Brasil, regolarmente costituita ed in possesso di tutti i requisiti legali e fiscali per operare in tutti i paesi della Comunità Europea e Stati Uniti.

Sono stati fatti sino ad ora importanti  investimenti sia nella ricerca, per avere miscelazioni di prodotti di altissima qualità, che nel supporto tecnico per la progettazione e sviluppo del Piano Marketing e di tutto il software di gestione che sarà utilizzato da ogni distributore e che presenterà incredibili innovazioni sull’interattività di un distributore ed il suo gruppo.

Adesso sono ansioso di poterne parlare e lo farò attraverso l’invio di un Marketing Plain in pdf a quanti ne faranno richiesta o attraverso un contatto da leader che già fanno parte della nostra rete.

Ringrazio tutti coloro che stanno collaborando con me, e quanti ne faranno parte successivamente per la buona riuscita di questo progetto.

Duccio Vestri

Eventi Importanti

Meeting presentazione della “Grande Opportunità”:

tutti i: Lunedì - Mercoledì - Venerdì

alle ore 21:00 (durata circa 40 minuti)

Seminario Prodotti:

saranno presentate tutte le fasi della nostra attività: il mercato, i prodotti, l’azienda, il piano di carriera, il piano marketing, come si guadagna e premi finali.

I web meeting saranno tenuti da importanti leader Italiani.

tutti i: Giovedi

alle ore 21:00 (durata circa 20 minuti)

approfondimento sui nostri prodotti: caratteristiche principali, le formulazioni, le proprietà ed il modo d’uso.