Grano di Venere





HOME         CHI SIAMO           LE PIANTE            VIGOR MIX       EVENTI        REGISTRATI    












Grano di Venere


Si dice che Venere avesse un segreto per mantenere la sua bellezza e la sua perfetta forma, e per evitare che altre Dee potessero rubargli tale segreto, seminò le essenze nell’altra parte del mondo, lontano dall’Olimpo, affidando a madre natura il compito di averne cura. E in quale altra parte del mondo, se non in Amazzonia, madre natura poteva avere migliore cura di tali piante?


Il “Grano di Venere” è un composto di cereali selezionati e coltivati in modo assolutamente naturale, opportunamente miscelati sino ad ottenere una formulazione dagli effetti incredibili.



“Grano di Venere” ha diverse proprietà, ma la più importante è che brucia i grassi in eccesso nel nostro corpo!



Senza particolari diete alimentari, fare colazione con questo gustosissimo prodotto, preferibilmente nel latte, si arriva a perdere 5/6 Kg al mese, in base alla quantità di grassi in eccesso.



Indicato per chi vuole perdere peso e nello stesso tempo mantenere la linea, per chi fa sport o un’attività stressante; inoltre il “Grano di Venere” è sorprendente nel rallentare l’effetto di invecchiamento della pelle.



Biologicamente puro, non contiene conservanti o prodotti chimici e può essere assunto da uomini, donne e ragazzi senza limiti di età.



Ricco di: Vitamine E, B, K, Fosforo, Omega 3/6/9, Proteine, Fibre, Sali Minerali, Calcio, Manganesio, Magnesio, Cromo, Selenio, Tiamina.






Alcune delle proprietà del “Grano di Venere” sono le seguenti:



Eccellente per ridurre peso, ideale per il mantenimento della dieta, della stabilizzazione digestiva e dell’assorbimento di grassi, regolarizza il metabolismo, ottimo per ridurre colesterolo e tricliceridi, diminuisce il rischio di problemi cardiovascolari, artereosclerotici e riduce il rischi di infarti, regolarizza il livello di zuccheri nel sangue, eccellente antiacido, lubrifica e rigenera la flora intestinale, eccellente integratore per chi fa sport e attività fisica.






Viene venduto in barattolo ermetico e dosatore, dose sufficiente per circa un mese.









tutti i nostri prodotti possono essere acquistati esclusivamente attraverso la nostra rete di distributori   per iscriverti clicca qui   metti  renzarr

Eventi Importanti

Meeting presentazione della “Grande Opportunità”:

tutti i: Lunedì - Mercoledì - Venerdì

alle ore 21:00 (durata circa 40 minuti)

Seminario Prodotti:

saranno presentate tutte le fasi della nostra attività: il mercato, i prodotti, l’azienda, il piano di carriera, il piano marketing, come si guadagna e premi finali.

I web meeting saranno tenuti da importanti leader Italiani.

tutti i: Giovedi

alle ore 21:00 (durata circa 20 minuti)

approfondimento sui nostri prodotti: caratteristiche principali, le formulazioni, le proprietà ed il modo d’uso.