Opportunita
































Ognuno di noi merita il successo in base all’impegno che dedichiamo ad una cosa!
Ma non sempre questo rispecchia nella realtà, perché debbono coincidere due cose importanti per avere successo:


L’impegno personale + il tipo di opportunità che ti si presenta!


iscriviti gratuitamente


Le commissioni saranno pagate puntualmente ogni mese, tramite il sistema automatico di pagamenti messo a disposizione da PayPal, dove potrai ricevere in tempo reale i tuoi soldi e decidere se collocarli su una carta prepagata o nel tuo conto bancario.


Quello che noi proponiamo, è un Piano Marketing semplice, razionale e libero che da la possibilità a tutti di guadagnare, da subito, e di fare rapidamente carriera in base ad un vero programma meritocratico.


Non esistono guadagni sull’iscrizione di un distributore, anche perché l’adesione è assolutamente gratuita; pertanto si guadagna esclusivamente dalla vendita dei prodotti.


Un regolamento serio che richiama il rispetto ad un etica internazionale, garantisce ogni nostro distributore da eventuali situazioni di favoreggiamento; inoltre un sofisticato software non consente alterazioni di nessun tipo; pertanto la tua posizione dipende solo dal momento in cui decidi di aderire al nostro progetto:


Il Piano Marketing prevede 6 gradi di carriera con un programma di guadagno sino alla 7 linea, senza alcun limite in ampiezza.


Oltre alle commissioni, sono previsti ricchi premi per chi conferma la propria carica e, per i più meritevoli, un fantastico viaggio vacanza a Natal (Brasil) di sei giorni per due persone, totalmente a carico della compagnia.


Offriamo gratuitamente l’utilizzo di un fantastico ufficio virtuale, dove potrai accedere da qualsiasi parte del mondo per fare acquisti, controllare lo stato di crescita della tua rete, verificare i punti generati sia dal tuo gruppo che per ogni tuo distributore, in tempo reale, e non per ultimo il tuo guadagno. Potrai inoltre verificare lo stato della tua qualifica e quella di ciascun tuo distributore.


Potrai avere tutte le informazioni in anteprima sulle uscite di prodotti, e potrai scaricare tutto il materiale necessario in pdf per fare la tua attività. L’ufficio virtuale è anche un contatto aperto con l’azienda dove potrai contattare direttamente il supporto per qualsiasi dubbio, aiuto o informazione.


Sono previsti per tutti i distributori, gratuitamente ed in video-conferenza, una serie di corsi di addestramento e seminari.



Inoltre, saranno fornite in formato pdf, ottenibili dal proprio Ufficio Virtuale, tutte le informazioni sulle procedure più importanti relative l’attività.


Web-Meeting saranno tenuti, con frequenza giornaliera, da grandi leader, in madre lingua, pertanto potrai invitare a far partecipare i tuoi amici per prendere conoscenza della grande opportunità.
 
 




 
 










Il meglio della natura direttamente a casa tua!


Nel nostro Piano Marketing hai la libertà di scegliere se, dedicarti alla vendita dei nostri prodotti o alla crescita del tuo gruppo, o ad entrambe le cose, in base a cosa sei più portato a fare.


Un sistema di guadagni a punti, che ti consente di raggiungere facilmente grandi risultati e di fare carriera.



Tutto è stato studiato all’insegna della semplicità, perché la semplicità è anche trasparenza, e tutti hanno il diritto di conoscere le opportunità proposte dal Piano Marketing per essere utilizzato al meglio.







fai la scelta giusta!






Eventi Importanti

Meeting presentazione della “Grande Opportunità”:

tutti i: Lunedì - Mercoledì - Venerdì

alle ore 21:00 (durata circa 40 minuti)

Seminario Prodotti:

saranno presentate tutte le fasi della nostra attività: il mercato, i prodotti, l’azienda, il piano di carriera, il piano marketing, come si guadagna e premi finali.

I web meeting saranno tenuti da importanti leader Italiani.

tutti i: Giovedi

alle ore 21:00 (durata circa 20 minuti)

approfondimento sui nostri prodotti: caratteristiche principali, le formulazioni, le proprietà ed il modo d’uso.